Breaking News

Capodanno, tra le proposte il Palaghiaccio di Asiago

Il Capodanno al Palaghiaccio di Asiago festeggia il decimo anniversario con un party che riunirà in un’unica nottata, riscaldata e in centro città, cinque format di successo che esploreranno il meglio della musica internazionale di tutti i tempi e di tutte le generazioni. Organizzato da Due Punti Eventi con il patrocinio del Comune di Asiago e della Provincia di Vicenza, è da tempo il veglione più atteso, che raccoglie migliaia di partecipanti.

Yolo, 90 wonderland, Corso Como, Roba da Matti, The Rock Show e il live show dei Blonde Brothers compongono il programma artistico della serata, per ballare e divertirsi fino all’alba. Dalla musica Hip-Hop e R&B di Yolo all’energia delle hit di 90 Wonderland, dalla club music di Corso Como al divertimento sfrenato di Roba da Matti, fino ai brani storici di The Rock Show, per una serata che si aprirà con live dei Blonde Brothers, duo di fratelli veneti che ha scalato le classifiche di Itunes con il singolo “Feeling Blue”.

“È con grande piacere che ospitiamo questo evento nella nostra bellissima struttura – ha commentato il sindaco di Asiago, Roberto Rigoni Stern -. Si tratta di un appuntamento ormai tradizionale che attira in città migliaia di giovani in nome del sano divertimento e della voglia di festeggiare insieme. Nel corso degli anni la manifestazione si è potenziata, con una animazione sempre più professionale e una organizzazione perfetta”.

Anche questa edizione è organizzata in collaborazione con l’Associazione familiari e vittime della strada. Per la serata si prevedono servizi di bus navetta gratuiti da e per le diverse località dell’altopiano e delle città di Thiene, Schio e Bassano del Grappa. Da quest’anno inoltre è previsto un servizio di collegamento anche con Padova e i comuni della Riviera del Brenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *