Breaking News

Camisano, si scontrano due auto. Due feriti

Incidente stradale abbastanza grave nell’est vicentino, questa mattina, intorno alle 8, lungo la strada provinciale  24, in località Torrerossa di Camisano. Si è trattato di uno scontro tra due autovetture, nel quale sono rimaste ferite due persone, una coppia di Carmignano di Brenta. Una di esse è ferita modo piuttosto serio, anche se non dovrebbe correre pericoli di vita.

Sono comunque dovuti intervenire anche i vigili del fuoco di Vicenza per liberare i due feriti dalle lamiere accartocciate della loro auto, una Fiat Punto. I pompieri hanno dovuto tagliare la cappotta e lavorare per oltre mezzora, con pinze, martinetti e divaricatori idraulici, riuscendo alla fine a estrarre i due dall’abitacolo della vettura.

Naturalmente è intervenuto anche il personale sanitario del Suem 118, che ha stabilizzato i feriti e li ha poi trasportati in ospedale, al san Bortolo di Vicenza. E’ rimasta illesa invece la donna che era alla guida dell’altra automobile, una Volkswagen Touran, che usciva da un’area di servizio mentre sopraggiungeva la Fiat Punto.

Sono stati i carabinieri ad eseguire i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso, come dicevamo abbastanza lunghe e complesse, si sono concluse solo a metà mattinata, poco dopo le 10.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *