Breaking News

Incidente in A4. Una ragazza in gravi condizioni

Ennesimo grave incidente stradale nella tarda mattinata di oggi, sulla autostrada A4, nel pressi della rampa di uscita del casello di Montebello, in direzione Venezia.  Si è trattato di un violento tamponamento tra un furgone e un autoarticolato. Ad avere la peggio, come è facile immaginare, è stato il conducente del furgone, con il mezzo che si è fatto infilato sotto la parte posteriore dell’autoarticolato.

La persona che era alla guida del furgone, un Iveco Daily, è una giovane donna che è stata trasportata con grande urgenza, in elicottero, all’ospedale San Bortolo di Vicenza, in condizioni critiche.

Tra l’altro la donna è rimasta intrappolata tra le lamiere contorte del furgone e per liberarla sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. I pompieri di Lonigo, con non poche difficoltà ed utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici, hanno alla fine liberato la ragazza dall’abitacolo del furgone, che era incastrato nella parte posteriore del semirimorchio.

La donna è stata subito presa in cura dal personale del Suem 118 e, dopo essere stata stabilizzata, è stata trasferita in eliambulanza presso l’ospedale di Vicenza. Durante le operazioni di soccorso l’uscita autostradale è rimasta chiusa. Sul posto, per i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, sono intervenuti anche la polizia stradale ed il personale ausiliario dell’autostrada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *