ProvinciaVicenzareport

Bolzano Vicentino, due feriti e strada bloccata

Un altro incidente stradale si è verificato oggi nel vicentino e più o meno è stato contemporaneo al tragico schianto lungo la strada provinciale 46, tra Cornedo e Cereda, costato la vita ad un uomo di 52 anni e ad una ragazza di 28, di cui diamo notizia in un’altra pagina del giornale.

Questa volta, per fortuna, non ci sono state vittime, anche se entrambi i conducenti dei veicoli coinvolti sono rimasti feriti. I fatti sono successi, come anticipato, nel primo pomeriggio di oggi lungo la strada Postumia, nel territorio comunale di Bolzano Vicentino e ad essere coinvolti nello schianto sono stati due mezzi: un’automobile ed un camion. Dopo la carambola, i due conducenti sono riusciti ad uscire da soli dai veicoli e sono stati soccorsi dal personale sanitario del Suem 118, intervenuto sul posto.

Sul posto si sono portati anche i vigili del fuoco di Vicenza. Oltre a mettere in sicurezza i veicoli incidentati, al momento in cui scriviamo i pompieri stanno ancora lavorando, con l’aiuto di una autogrù, per liberare la carreggiata. Attualmente la strada risulta infatti bloccata perché, in seguito allo scontro, il mezzo pesante si è messo di traverso nella carreggiata e sta bloccando la circolazione stradale. In più, ad impegnare la carreggiata, c’è anche il carico di acqua minerale che il camion stava trasportando e che ha anche perso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button