Provinciavicenzareport

Bassano, ruba un portafogli ma i carabinieri la bloccano

Arresto per furto quest’oggi anche a Bassano del Grappa, da parte dei carabinieri nell’ambito di una mirata attività d’indagine finalizzata al contrasto dei furti con destrezza durante lo svolgimento del mercato settimanale. Stavolta i militari hanno pizzicato in flagranza di reato una donna bulgara di 29 anni, Veneta Sandeva, in Italia senza fissa dimora.

Veneta Sandeva
Veneta Sandeva

La ragazza, questa mattina, verso le 11, in via Roma, all’interno della farmacia Due Colonne, ha sfilato il portafogli dalla borsa di una signora di Tesìzaa sul Brenta, M.G. sono lue iniziali, tentando subito dopo di dileguarsi. Non è andata lontano però, perché i carabinieri, in perlustrazione, l’hanno bloccata. Nel portafogli c’erano settantacinque euro, la patente di guida, la carta d’identità e il bancomat.

E’ stato recuperato e restituito alla proprietaria, che non si era accorta di nulla. La Sandeva è stata trovata in possesso anche della somma di 150 euro, sequestrata in attesa di accertamenti. L’arrestata è ora trattenuta presso la camera di sicurezza della Compagnia dei carabinieri di Bassano in attesa del rito direttissimo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button