Breaking News

Referendum, Renzi a Vicenza per spingere il Sì

È previsto per venerdì 25 novembre l’arrivo di Matteo Renzi a Vicenza, che così recupererà l’appuntamento con la nostra città che aveva mancato poco meno di un mese fa per la nuova scossa di terremoto che aveva colpito il Centro Italia. Come da programma della volta, quella del presidente del Consiglio sarà una tappa del suo tour nazionale a favore del Sì al referendum del 4 dicembre sulle riforme alla nostra Costituzione varate dal suo governo.

Renzi sarà al Teatro Comunale alle 18 per spiegare dunque le sue ragioni nell’ambito della campagna Basta un Sì. “A meno di due settimane dal voto – sottolinea il Partito Democratico di Vicenza , quella di venerdì sarà un’opportunità per ascoltare direttamente dal nostro segretario i tanti motivi per supportare quella svolta istituzionale che il nostro Paese, dopo tante promesse, attende da anni, e per convincere i tanti indecisi che saranno determinanti in quello che è l’autentico crocevia tra la stagnazione politica e una maggiore modernità ed efficienza dei processi legislativi ed istituzionali”.

Ricordiamo che Matteo Renzi torna a Vicenza un anno e mezzo dopo esserci stato, sempre al Teatro Comunale, per un convegno a supporto della candidatura di Alessandra Moretti alla presidenza della Regione Veneto, una candidatura che, alla fine, ottenne un risultato piuttosto deludente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *