Breaking News
Con Vicenzaoro arriva anche Vioff, il Fuori Fiera

Un manager per il commercio di Vicenza centro

Il Comune di Vicenza ha ottenuto il contributo regionale di 261.125 euro per realizzare il progetto “Distretto urbano del commercio di Vicenza centro” organizzando attività per rivitalizzare e valorizzare il centro storico a favore dello sviluppo del commercio. Vicenza ha partecipato ad altri due bandi precedenti ottenendo contributi. Quest’anno, per la prima volta, il bando regionale obbliga il Comune ad individuare una figura professionale esterna all’amministrazione, denominata dalla Regione “manager di distretto” con funzione di regia unitaria e di referente per i rapporti con la pubblica amministrazione. A breve sarà pubblicato anche un avviso per l’individuazione di un soggetto esterno a cui assegnare il servizio di monitoraggio.

Il progetto “Distretto urbano del commercio di Vicenza centro” è curato da tre assessorati (alla partecipazione, alla crescita, alla semplificazione e innovazione) che intendono valorizzare il centro storico con il potenziamento della sua attrattività tramite azioni strutturali e attività di promozione. Pertanto il settore risorse umane, organizzazione, segreteria generale e partecipazione ha pubblicato l’avviso di selezione per il conferimento dell’incarico di manager per il distretto urbano del commercio di Vicenza centro.

Per partecipare è necessario avere particolare esperienza e qualificazione nel campo della pianificazione e gestione urbana e territoriale e dello sviluppo di attività economiche. Per l’attività il Comune corrisponderà il compenso complessivo di 30 mila euro lordi, comprensivi delle spese. La domanda deve essere presentata entro il 29 novembre tramite posta elettronica all’indirizzo vicenza@cert.comune.vicenza.it. Per conoscere i requisiti necessari consultare l’avviso pubblicato in questa pagina del sito del Comune di Vicenza. Per informazioni: partecipazione@comune.vicenza.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *