venerdì , 16 Aprile 2021

Malore fatale in palestra per insegnante di Tai Chi

Un malore fatale, l’altra sera, è costato la vita ad un uomo, Gianni Gasparini, un insegnante di arti marziali di Bassano del Grappa, molto conosciuto e stimato in città e nelle zone limitrofe, mentre si trovava nel centro fitness Pianeta Sport, a Fellette di Romano D’Ezzelino.

Gianni Gasparini
Gianni Gasparini

L’uomo, che avrebbe compiuto 64 anni domani, si stava preparando per iniziare la lezione settimanale in programma quando, erano circa le 20.30 di martedì, all’improvviso ha accusato un malore ed è caduto a terra.

A nulla sono purtroppo valsi i pur immediati tentativi di rianimarlo che gli sono stati prestati da chi si trovava in palestra in quel momento, anche con l’ausilio di un defibrillatore, tentatitivi fatti poco dopo anche dal personale sanitario del Suem 118, subito intervenuto per prestare soccorso.

I tentativi di salvare la vita a Gasparini sono proseguiti anche dopo il suo trasferimento in ospedale, a Bassano del Grappa, ma per il maestro di arti marziali non c’è stato nulla da fare, ed è deceduto senza aver mai ripreso conoscenza. Naturalmente, è stato forte lo sgomento tra i suoi allievi ed i colleghi per questa morte improvvisa dell’insegnante di Tai Chi, che lascia la moglie, Francesca, e due figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità