Breaking News

Longare, due giovani morti in uno scontro frontale

Due giovani hanno perso la vita e altri due sono rimasti feriti in modo serio in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra lunedì e martedì lungo la Riviera Berica, nel territorio comunale di Longare.

Lo schianto frontale, che si è verificato poco prima dell’una di notte in via Debba, ha coinvolto due autovetture. Una Fiat Punto, sulla quale viaggiava una coppia di giovani di 26 anni, due fidanzati di Longare, ed una Ford Focus, con a bordo due giovani di Barbarano Vicentino, Maurizio Benvieni e Luigi Naldo, rispettivamente di 31 e di 27 anni, che sono purtroppo deceduti in seguito all’incidente.

Intervenuti sul posto, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi ed hanno lavorato per estrarre dalle lamiere gli occupanti della Punto. I due feriti sono stati poi presa in cura dal personale sanitario del Suem 118 e quindi accompagnati in ospedale, in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Per quanto riguarda invece gli occupanti dell’altra vettura coinvolta nello schianto, la Focus, i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare la loro morte.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, sembra che la Ford viaggiasse verso Vicenza, mentre l’altra auto procedeva in senso opposto. I rilievi tecnici dell’incidente per la ricostruzione della dinamica della carambola sono stati affidati ai carabinieri. Le operazioni di soccorso sono terminate verso le quattro di questa mattina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *