Incidente stradale - In auto contro un albero. Muore un uomo di 46 anni

Creazzo, stroncato da un malore mentre guida

Un malore improvviso, di quelli che non lasciano scampo. Così se ne è andato, nella serata di ieri, domenica 27, Mauro Marongiu, un uomo di 54 anni, mentre si trovava al volante di una Alfa Romeo Brera e si accingeva a tornare a casa.

La tragedia è accaduta nel cortile della palazzina dove l’uomo abitava con la moglie, che si trova sulla Regionale 11, davanti alla trattoria De Gobbi, al confine tra i comuni di Vicenza e di Creazzo. Per quanto riguarda la dinamica dei fatti, Marongiu stava, come detto, rincasando quando si è sentito male.

Nonostante la situazione, ha fatto in tempo a raggiungere il parcheggio condominiale, prima di accasciarsi, privo di sensi, sul volante. Sono state proprio alcune accelerate della vettura, rimasta in moto, a richiamare l’attenzione di un vicino di casa del 54enne.

Sceso a controllare la fonte di quei rumori, il condomino ha così notato che qualcosa non andava: l’auto di Marongiu, infatti, era accesa e lui, che si trovava all’interno dell’abitacolo, era incosciente. Subito, quindi, sono stati allertati i soccorsi.

Purtroppo, però, i tentativi di rianimazione prestati dai sanitari del Suem 118 per salvare la vita all 54enne sono risultati vani: per Marongiu non c’è stato nulla da fare ed i sanitari hanno dovuto constatarne il decesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità