Breaking News

Confindustria, cinque incontri formativi a Schio

Inizia con una giornata sulla Digital transformation il ciclo “Cambiare per crescere”, cinque giornate di formazione, per le piccole e medie imprese, sul tema della leadership e dell’organizzazione aziendale. Il ciclo di incontri, tutti in programma a Schio, nella sede diu Confindustria, inizierà il 10 novembre e si concluderà in marzo. “In un contesto complesso e dinamico come quello attuale – spiega una nota di Confindustria -, il cambiamento non è più l’eccezione ma la regola e impone alle imprese una tensione verso il miglioramento, la ricerca di nuovi modelli e opportunità di business, un modo nuovo di gestire le relazioni con i clienti”.

Ed è dunque per aumentare la consapevolezza su questi temi, sviluppare le competenze e condividere le esperienze, che il Raggruppamento Alto Vicentino dell’associazione degli industriali, con la collaborazione di Niuko, propone questo ciclo di cinque giornate formative che, dopo l’incontro iniziale, proseguirà  il 29 novembre con il tema “Innovare il modello di business aziendale per dare più valore al cliente”.

Terzo incontro in programma poi per il 26 gennaio, dal titolo “Tutti commerciali. Strumenti per allenare tutto il personale dell’impresa a raccogliere e far circolare informazioni sui clienti”, il 16 febbraio sarà la volta del tema “Tecniche e stili di vendita: pronti alle sfide degli scenari odierni” e il 15 marzo  il ciclo si concluderà con l’incontro “Il leader come facilitatore di processi: quali competenze per lo sviluppo del Team?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *