Breaking News
Villa Caldogno
Villa Caldogno

Caldogno, un incontro sul nuovo turismo

Caldogno guarda al turismo, e lo fa proponendo la sua villa palladiana, un territorio verde impreziosito dalle risorgive, prodotti di enogastronomia e strutture sportive importanti. Una vocazione dunque che l’amministrazione comunale intende valorizzare ulteriormente, coinvolgendo a pieno associazioni, aziende, commercianti del territorio.

E’ infatti pensato in questa chiave l’incontro ad ingresso libero dal titolo “Nuovi turismi, risorse da valorizzare, nuove mete da offrire”, organizzato dall’assessorato al turismo del Comune di Caldogno per domani, lunedì 21 novembre, alle 20.30, nella sala conferenze presso gli annessi di Villa Caldogno.

Alberto Zacchetta, consulente e docente di marketing turistico, sarà il relatore principale della serata, durante la quale saranno affrontati vari aspetti, dal modo in cui è cambiato il turista a come può un paese sfruttare le proprie risorse ed attrarre visitatori ed a come rendere il turismo volano dell’economia locale, sviluppando il commercio e i servizi correlati. Interverranno anche l’assessore al turismo del Comune di Caldogno, Paolo Meda, l’assessore alla cultura, Monica Frigo, ed il consigliere delegato alla comunicazione Paola Sartori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *