ProvinciaVicenzareport

Breganze, si cappotta con l’auto. Ferita una donna

Ancora un incidente stradale dalle conseguenze piuttosto serie sulle nostre strade. E’ successo questa mattina, poco prima delle 8.30, lungo la strada provinciale 69, a Breganze, in via Montegoggio. Il bilancio parla di una donna ferita ora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Bortolo di Vicenza. Era alla guida di un’auto Fiat 500 quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo e si è rovesciata fuori strada.

La donna, vicentina, di 35 anni, stava percorrendo la provinciale quando si è cappottata, facendo tutto da sola. Non ci sarabbe infatti nessun altro veicolo in qualche modo coinvolto. Probabilmente a causare l’incidente è stato soprattutto il fondo stradale reso viscido dalla pioggia che in questi giorni, seppur a fasi alterne, interessa il nostro territorio.

L’auto, nella sua carambola è poi andata a finire  in prossimità di un’abitazione lungo il declivio della strada. C’è stato bisogno anche dell’intervento dei vigili del fuoco per estrarre la signora ferita dalle lamiere della vettura. I pompieri di Bassano l’liberata facendola uscire dall’abitacolo per il portellone posteriore, dopo averla immobilizzata e messa in sicurezza. La ferita è stata presa in cura dal personale del 118 e portata in ospedale. Sul posto la polizia locale di Breganze.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button