Breaking News

Bassano kids, Barabao Teatro propone “Patatrak”

Va in scena domani, domenica 27 novembre, alle 17, a Bassano del Grappa, all’auditorium Graziani, il secondo appuntamento della rassegna Bassano kids Raccontami una storia, a cura di Ullallà Teatro, realizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale bassanese.  A salire sul palco saranno gli attori della compagnia Barabao Teatro, gruppo che la cui ricerca si ispira alla pedagogia di Jacques Lecoq, fondata sull’improvvisazione e il gioco d’attore che sperimenta e miscela diversi stili recitativi al servizio della propria visione poetica.

Verrà proposto lo spettacolo “Patatrack”, concepito per un pubblico a partire dai 6 anni , che ruota attorno al tema e al mondo della protezione civile, argomento in questo periodo assai importante.
parla di una commessa, un operaio, un autista e una maestra, Silvia, Semir, Diego e Monica, addestrati ed equipaggiati fino ai denti per evenienze che non succedono mai, ma quando succedono è davvero meglio essere preparati.

La sede dove si ritrovano è un magazzino dove tengono l’attrezzatura. Allenati come artisti del circo, quattro esseri umani con una vita quotidiana come tutti noi, ma destinati ad essere angeli custodi, senza ali, ma con caschi gialli e tute blu, camminano sul filo teso senza rete di protezione, si dimostrano acrobati straordinari, lanciandosi in numeri mozzafiato e tutto questo solo per il bene comune. Queste quattro anime eccezionali portano lo spettatore nel mondo della protezione civile.

In scena Romina Ranzato, Ivan Di Noia, Cristina Ranzato, Mirco Trevisan, Ideazione e regia: Ted Keijser, canzoni di Francesco Basso, scenografia di Licia Lucchese. Bassano Kids è una rassegna autunnale che prevede cinque titoli interamente dedicata alle famiglie. Un momento da condividere, ma anche per imparare a pensare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *