Breaking News

Autostrada A4, lunghe code per due incidenti

Grossi disagi oggi, a partire dal primo pomeriggio, per chi si è trovato a percorrere l’autostrada A4, la Milano-Venezia, in particolare nel tratto compreso tra Verona Est e Vicenza ovest, in direzione Venezia. Oltre ai cantieri fissi, in corsia di sorpasso, tra Montebello e Montecchio ed anche tra Montecchio e Vicenza ovest, che rallentano lo scorrimento del traffico, la viabilità è infatti congestionata a causa di due diversi incidenti stradali.

Il primo scontro, che ha coinvolto tre mezzi, si è verificato sul tratto di autostrada che corre in provincia di Verona, tra Verona Est e Soave ed ha comportato la chiusura, in entrata, del casello di Verona Est, verso le 14.20. Una ventina di minuti più tardi si è deciso di impedire l’accesso in autostrada, sempre con direzione Venezia, anche dal casello di Verona Sud.

A complicare ancora di più questa già difficile situazione per la circolazione sull’autostrada Serenissima, che ha fatto registrare un serpentone di auto in coda lungo circa quattro chilometri, si è aggiunto un secondo incidente stradale, avvenuto solo a qualche chilometro di distanza dal primo, questa volta però nel territorio della nostra provincia, più precisamente tra i caselli di Montebello Vicentino e di Montecchio Maggiore.

Per quanto riguarda il primo sinistro, ha coinvolto un tir e due auto, e vi sono cinque persone ferite. Il grosso camion ha però perso una parte del suo carico di lamiere d’acciaio, finito sulla carreggia e soprattutto questo ha dato origine ai gravi propblemi alla circolazione. Il secondo incidente, infine, è stato un tamponamento, che però non ha avuto serie conseguenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *