Breaking News

Auto contro tir, un ferito ad Arzignano

E’ di un ferito, un uomo di 35 anni residente a Chiampo, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, ad Arzignano. La carambola, che si è verificata in via Chiampo, ha coinvolto un autoarticolato ed una vettura.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che l’auto, una Volkswagen Polo si sia scontrata con la fiancata terminale di un camion che si stava immettendo nella strada, nel senso opposto di marcia rispetto a quello della vettura.

Ed è stato proprio il conducente dell’utilitaria, il 35enne di Chiampo, a rimanere ferito. Dopo essere uscito, senza bisogno di aiuto, dall’abitacolo della vettura, è stato soccorso dal personale sanitario del Suem 118 e accompagnato in ospedale. Illeso, invece, l’autista del mezzo pesante.

I vigili del fuoco di Arzignano, che sono intervenuti sul posto poco prima delle 17.30, hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti nello schianto e collaborato con la polizia locale per i rilievi tecnici dell’incidente, illuminando la strada. Le operazioni di soccorso sono terminate verso le 18.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *