Breaking News

Ancora code e disagi per un incidente in A4

Ancora un incidente lungo l’autostrada A4, la Milano-Venezia, con gli immancabili grossi disagi per gli automobilisti in transito tra le province di Vicenza e di Verona. E’ successo nel primo pomeriggio di oggi quando, tra i caselli di Montebello Vicentino e di Soave, in direzione Milano, la carambola fra più veicoli  ha messo a dura prova l’importante infrastruttura e soprattutto la pazienza degli automobili.

Si è trattato di un tamponamento che ha coinvolto in totale tre mezzi, ovvero un tir e due autovetture. In più, un disagio ulteriore è stato causato dal fatto che il mezzo pesante, che trasportava mais, ha perso praticamente tutto il carico, riversandolo sull’asfalto con le conseguenze che ci si può immaginare.

Per fortuna invece, l’incidente non ha causato feriti gravi, mentre sono state davvero pesanti le ripercussioni per la circolazione veicolare. Si è formata infatti una colonna di auto in coda che ha raggiunto i cinque chilometri di lunghezza, e rallentamenti più leggeri si sono verificati per altri dieci chilometri, fin quasi a Vicenza ovest.

Tra l’altro, come se non fosse bastato l’incidente, a rallentare lo scorrimento del traffico sulla Serenissima ha contribuito molto anche il cantiere fisso che c’è ormai da tempo tra i caselli di Vicenza ovest e di Montecchio, sempre in direzione Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *