martedì , 4 Maggio 2021

Scontro frontale tra due auto, muore un 69enne

Incidente stradale mortale quest’oggi a Vicenza, in una zona piuttosto centrale quella della salita di Monte Berico. E’ successo poco prima di mezzogiorno, in via dante, e si è trattato di uno scontro frontale tra due autovetture. A perdere la vita è stato un uomo di 69 anni, Livio Baldin, pensionato del comparto orafo, residente a Monticello Conte Otto, che, a bordo di una Fiat Punto, percorreva la strada in discesa, proveniente da Monte Berico.

E’ ancora da chiarire cosa sia esattamente successo, tuttavia da una prima ricostruzione sembra che il 69enne, forse per un improvviso malore, abbia sbandato ed invaso in modo inaspettato la corsia opposta, scontrandosi così con la vettura, una Volkswagen Polo, che transitava in quel momento.

Nulla avrebbe potuto per evitare lo schianto, dunque, la donna che era alla guida dell’altra auto, una 36enne rumena che abita a Padova ma lavora a Vicenza. Così come nulla hanno potuto fare i soccorritori del Suem 118, che hanno comunque tentato a lungo di rianimare l’anziano.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Vicenza, che hanno messo in sicurezza le vetture e il luogo, mentre la donna, rimasta ferita in modo non grave, veniva portata in ospedale. Sul posto anche la polizia stradale che ha eseguito i rilievi per la ricostruzione della esatta dinamica dell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità