Arte, Cultura e Spettacoli

Passa anche da Vicenza il tour teatrale di Arisa

Farà tappa anche a Vicenza venerdì 10 febbraio 2017, unica data in Veneto, il nuovo tour teatrale di Arisa, cantante e noto volto televisivo, attualmente anche impegnata come giudice nella nuova edizione di X Factor. Arisa, che si esibirà in concerto al Teatro Comunale di Vicenza, ha all’attivo cinque album ed ha vinto due edizioni del Festival di Sanremo, nel 2009 con “Sincerità” e nel 2014 con “Controvento”.

Il tour teatrale di Arisa partirà in gennaio, proseguendo fino a primavera, con tappe nelle principali città italiane, tra le quali Firenze, Ferrara, Bologna, Roma, Torino per poi chiudere a Milano. “Voce 2017” è il titolo del tour canoro, che proporrà un repertorio in cui trova spazio l’ultimo album “Guardando il cielo” che brani più celebri e amati della cantante, ai quali a cui ha dato nuova vita riarrangiandoli con stili musicali diversi.

“Con uno straordinario talento vocale ed espressivo – sottolinea una nota degli organizzatori -, la capacità di condividere emozioni comuni a molti, Arisa si esibirà sul palco e, come ama fare, anche tra il pubblico in platea, a sottolineare il legame con la gente dove, ride, scherza, recita, commuove e canta di amori felici e infelici”.

I biglietti per il concerto sono già disponibili dalla giornata di oggi e costano, comprensivi del diritto di prevendita, 34,50 euro (intero). Si possono acquistare alla biglietteria del Teatro Comunale, (biglietteria@tcvi.it telefono 0444.324442), sul sito www.tcvi.it, dalla App Tcvi e agli sportelli della Banca Popolare di Vicenza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button