Cronaca

Incidente sul Costo. Due feriti nello scontro fra auto e tir

Ancora un incidente stradale nel vicentino. E’ accaduto nella mattina di oggi, verso le 9.45,  sulla provinciale del Costo che porta all’Altopiano di Asiago, nel territorio comunale di Caltrano. Si è trattato, anche questa volta, di uno scontro frontale, tra un autoarticolato e un’automobile, e ci sono stati anche dei feriti, una coppia di anziani di Vicenza. Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’incidente sia stato causato da un malore dell’autista della vettura, una Bmw familiare, che si dirigeva verso Asiago.

Avrebbe invaso la corsia opposta, in prossimità di una semicurva, scontrandosi contro l’autocarro. Il conducente della macchina è anche il ferito in condizioni più serie tra i due, sebbene nessuno di essi sia in pericolo di vita. Sono intervenuti, per i soccorsi, il personale sanitario del Suem 118,  i vigili del fuoco di Schio, che hanno messo in sicurezza i mezzi ed hanno collaborato con il personale del 118 nel soccorso alla coppia, che è stata rapidamente portata in ospedale.

I carabinieri hanno invece effettuato i rilievi per la ricostruzione della dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate poco prima di mezzogiorno, ed anche la viabilità a quel punto è tornata normale dopo qualche ora di inevitabili disagi per il traffico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button