Breaking News

Incidente sulla Gasparona. Muore un motociclista

Incidente stradale mortale nel pomeriggio di oggi nel vicentino, e proprio su quella stessa strada, la nuova Gasparona, che ieri era stata teatro di un altro incidente piuttosto serio, anche se, per fortuna, non mortale. Stavolta invece è andata peggio purtroppo, poiché un motociclista, Eugenio Ganassin, 53 enne di Riese Pio X, nel trevigiano, ha perso la vita scontrandosi con un’automobile. E’ successo intorno alle 16,  all’altezza dello svincolo di Bassano Sud, ed a scontrarsi sono stati una motocicletta di grossa cilindrata una Honda Africa Twin ed una Fiat Stilo.

E’ ancora da chiarire la dinamica del sinistro, quello che è certo però è che lo schianto è stato molto forte e che il motociclista, straziato e sbalzato a bordo strada con un volo di decine di metri, è certamente morto sul colpo. L’allarme del resto è stato immediato, così come rapido è stato l’arrivo dei soccorsi, ma il personale sanitario del Sum 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso dello sfortunato centauro. Ferite lievi invece per l’altro protagonista dell’incidente, ovvero il conducente dell’auto, un 42 enne di Molvena, che è stato portato in ospedale.

Non sono mancati, a seguito del sinistro, rallentamenti e pesanti disagi per il traffico sulla superstrada Gasparona. La strada è anche rimasta chiusa per il tempo necessario ai rilievi, dei quali si è occupata la polizia stradale che dovrà ora ricostruire l’esatta dinamica di quanto è successo. Intervenuti anche i vigili del fuoco di Bassano, che hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti nell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *