Provinciavicenzareport

Cinque feriti in un incidente fra tre auto a Sandrigo

Sono cinque i feriti, tra i quali una bambina di poco più di un anno di età, in un incidente stradale che si è verificato un po’ dopo mezzogiorno di oggi, a Sandrigo. La carambola, avvenuta in via Monte Grappa, ha coinvolto tre autovetture: due berline, una Citroen C3 e una Opel Astra, ed una Bmw.

I vigili del fuoco di Vicenza, che sono interventi sul luogo dell’incidente verso le 12.30, hanno messo in sicurezza le vetture e poi estratto dalla Citroen un uomo, che era rimasto incastrato nel sedile posteriore della vettura. A bordo della stessa auto anche una donna di Nove, che si trovava alla guida, e una bambina, seduta nel seggiolino. Quanto i pompieri sono arrivati, la conducente e la bambina erano già fuori dalla macchina.

I vigili del fuoco hanno collaborato anche al soccorso della passeggera, una donna di Breganze, che si trovava a bordo dell’Opel Astra. Illeso, invece, l’autista. Nel sinistro è rimasto ferito anche il conducente della terza auto coinvolta, una Bmw. Tutti e cinque i feriti sono stati presi in cura dal personale sanitario del 118 e portati in ospedale. Sul posto è intervenuta pure la polizia locale ha eseguito i rilievi tecnici per la ricostruzione della dinamica della carambola.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button