Provinciavicenzareport

Lonigo, ruba un portafoglio al supermercato

Un uomo di 49 anni, di Sarego, è stato denunciato, sabato pomeriggio, per furto aggravato dai carabinieri della stazione di Lonigo. Nella circostanza i militari sono intervenuti in un supermercato della città su richiesta di un abitante del luogo il quale, poco prima, uscendo dall’esercizio commerciale, si era accorto di essersi dimenticato il proprio portamonete alla cassa dopo aver pagato. Una volta rientrato nell’esercizio, l’uomo aveva appreso dalla cassiera che il borsellino era sparito dal bancone della cassa subito dopo il passaggio del cliente successivo.

Il derubato ha contattato quindi immediatamente i carabinieri che sono prontamente intervenuti sul posto, riuscendo in breve tempo ad identificare il cliente sospettato del furto. Lo stesso è stato fermato mentre, salito sulla propria autovettura, si stava avviando verso la sua abitazione.

Vistosi scoperto, il 49enne ha riconsegnato il maltolto ed a questo punto i carabinieri non hanno potuto far altro che deferirlo in stato di liberta per furto aggravato. Naturalmente il portafoglio con tutto il contenuto è stato subito restituito al legittimo proprietario.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button