Breaking News

Fuori strada e bloccata in auto per evitare un animale

Incidente stradale quest’oggi che poteva avere serie conseguenze e che si è invece per fortuna risolto con conseguenze non gravi.  Tra l’altro sembra sia stato causato da un animale selvatico che ha improvvisamente tagliato la strada ad un autovettura, una Volkswagen Polo, alla cui guida c’era una giovane donna, che ha perso il controllo ed è finita in un fosso adiacente. Tutto questo all’ora di pranzo, poco prima delle 13.30 e, per dirla tutta, sono anche dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberare la ragazza incastrata tra le lamiere del veicolo.

E’ successo nei pressi di Brendola, lungo la strada provinciale numero 12 in via Cavecchie. L’automobile è finita fuori strada in un campo agricolo e dalla carreggiata neanche si vedeva il mezzo, né tracce dell’incidente. Data anche l’ora quindi, nessuno si era accorto di nulla, ed è stata la stessa giovane, pur lievemente ferita, a telefonare e chiedere l’intervento dei soccorsi.

Rapidamente intervenuti, i pompieri di Lonigo hanno liberato la ragazza rimasta bloccata all’interno dell’abitacolo. la causa dell’incidente è stata appunto la brusca una sterzata fatta dalla giovane automobilista per evitare questo animale. La ragazza, una diciannovenne di san Germano dei Berici, è stata poi presa in cura dal personale sanitario del 118 e portata in ospedale ad Arzignano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *