Senza categoria

Vicenza e provincia in breve

Vicenza, continuano le letture de “Il giardino di Alice” –

Domenica 7 agosto, alle 18, il Giardino Salvi, a Vicenza, farà da cornice al sesto appuntamento de “Il giardino di Alice”, un progetto di letture animate per bambini e famiglie, che fa parte della rassegna “L’estate a Vicenza 2016” promossa dall’assessorato alla crescita del Comune. Domenica Theama Teatro, con gli attori Anna Farinello e Matteo Zandonà, porterà in scena “Bianca come la neve e rossa come il sangue”, una fiaba veronese che vede il protagonista superare mille prove per riuscire a sposare la sua amata, Bianca come la neve, rossa come il sangue. Lo spettacolo è adatto a bambini dai 4 anni. I biglietti sono in vendita a 3 euro alla biglietteria nel giardino, che aprirà alle 17. In caso di pioggia la rappresentazione si sposterà, solo per i primi cento biglietti venduti, al Teatro Spazio Bixio di via Mameli.

Thiene, chiusa per ferie la biblioteca civica

La biblioteca civica di Thiene sarà chiusa per ferie da giovedì 11 a sabato 20 agosto. Il servizio riaprirà regolarmente lunedì 22 agosto, alle 15. Inoltre, durante i sabati di agosto verrà sospesa l’apertura pomeridiana, che interessa la sala studio, al terzo piano e la riviste, al piano terra.

“Tutto in una notte”, a Montecchio, il 14 agosto

“Tutto in una notte… magna… bevi… e balla” è il titolo della manifestazione che si terrà domenica 14 agosto a Montecchio Maggiore. L’appuntamento con questo evento, organizzato dal gruppo Amici per la piazza e dal comitato Festeggiamenti classe 1972, con il patrocinio della Città di Montecchio Maggiore e della Pro loco Alte Montecchio è dalle 16 in piazza Fraccon. Proprio alle 16 inizierà la musica e apriranno gli stand di birra e anguriara. Dalle 18 sarà attivo lo stand pizza e poi, alle 21, si inizierà a ballare con il revival ’80, il djset e a seguire musica caraibica, balli di gruppo con il maestro Wendy Del Rosario e le ballerine della scuola “Todo se puede” della Polisportiva di Brendola. Ospite d’eccezione della giornata, la supercar Kitt direttamente dalla serie tv degli anni ottanta.

Schio, nuove modifiche alla circolazione per lavori

Da lunedì 8 agosto, per consentire la prosecuzione dei lavori stradali all’incrocio fra le vie Caussa, 29 Aprile, SS. Trinità e Baratto, a Schio, il traffico proveniente da via Baratto e da  Poleo sarà deviato su via SS. Trinità. Con l’avanzamento del cantiere, che prevede il completo rifacimento del manto stradale, saranno mano a mano modificati e segnalati i percorsi alternativi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button