Breaking News

Teatro, “Giulietta è caduta dal balcone”

E se la storia di Romeo e Giulietta fosse andata diversamente? Se ci fossero diverse Giuliette e altrettanti balconi a cui affacciarsi? A queste domande, attraverso una visione ironica e a tratti profonda della donna nel corso del tempo e delle relazioni amorose, prova a dare una risposta lo spettacolo “Giulietta è caduta dal balcone”, di e con Silvia Boeche, arricchito dall’ accompagnamento musicale dal vivo di Cristina Barbieri.

La proposta è di Ensemble Vicenza Teatro, nell’ambito del progetto dell’assessorato alla cultura del Comune di Montecchio Maggiore dal titolo “Palcolibero in città” e inserito nel programma di “Estate d’Eventi 2016”. L’appuntamento è per martedì 30 agosto alle 21, nel giardino della biblioteca di Montecchio Maggiore.

“Forse Giulietta – si legge nelle note di regia – è caduta dal balcone perché ha perso l’equilibrio, o forse si è stufata e vuole porgere il suo sguardo altrove, verso altri mondi e relazioni. Uno spettacolo che muove dalla famosa scena shakesperiana sul balcone di Giulietta per proporre alcuni monologhi di Lella Costa, Eve Ensler, Barbra Streisand, poesie di Szymborska e canzoni di Mina, Nada, Ornella Vanoni.  Info: info@ensemblevicenza.com, telefono 335 5439976. In caso di maltempo lo spettacolo si sposterà alla sala civica di Corte delle Filande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *