Breaking News

Scontro tra auto e moto. Muore centauro 32enne

Ancora un incidente stradale mortale sulle nostre strade, ed ancora una volta è un giovane motociclista a perdere purtroppo la vita. E’ successo questa mattina, in realtà non proprio nel vicentino ma davvero a due passi, ovvero a  Gazzo Padovano, in via Tortuosa, in località Gaianigo, proprio sul confine con la nostra provincia. E sono stati tra l’altro i vigili del fuoco di Vicenza, assieme al Suem 118, ad intervenire sul luogo della tragedia, poco prima delle 10, per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti.

Inutile invece ogni tentativo di rianimare il giovane centauro, che con ogni probabilità è morto sul colpo per il forte impatto sia con l’auto che con il fondo stradale. Ai soccorritori non è rimasto altro da fare quindi che constatarne il decesso.

Si è trattato infatti, e non è certo il primo incidente di questo tipo negli ultimi tempi, di uno scontro frontale tra la motocicletta ed una autovettura. La vittima è un giovane di 32 anni del posto, ed era alla guida di una Ducati 750. Ferita la conducente dell’auto, una donna anche lei della zona. Trasportata in ospedale, le sue condizioni non destano preoccupazione. Quanto alle cause dell’incidente, per il momento no  sono state accertate. Sono comunque al vaglio delle forze di polizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *