Provinciavicenzareport

Scontro fra auto nel bassanese. Grave un 21enne

Grave incidente stradale questa mattina nel bassanese. E’ successo poco dopo le 8, sul Ponte della Vittoria, non lontano da Pozzoleone e da Tezze sul Brenta, ed ancora una volta si è trattato di uno scontro fra automobili. Sono state addirittura, in questo caso, tre le vetture coinvolte. Ad avere la peggio è stato un giovane di 21 anni, del posto, che è ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Bassiano di Bassano del Grappa.

Il giovane è anche rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto su cui viaggiava e della quale era alla guida, una Renault Clio. Sono quindi dovuti intervenire i vigili del fuoco di Bassano per liberarlo. I pompieri, con non poche difficoltà, utilizzando divararicatori, cesoie e martinetti idraulici, hanno alla fine estratto il 21 enne dall’abitacolo della automobile.

Oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti, come sempre gli operatori sanitari del Suem 118, che hanno preso in cura il ragazzo, prestandogli i primi soccorsi e portandolo poi in ospedale, per il ricovero in rianimazione. Sono invece rimasti illesi gli altri due conducenti delle autovetture, una Dacia Sandero e una Audi A6 .

I rilievi invece sono stati effettuati dalla Polizia stradale di Bassano del Grappa, alla quale spetterà ora di appurare l’esatta dinamica dell’incidente. Inevitabili i disagi per il traffico, dato che è stato necessario chiudere alla circolazione il Ponte della Vittoria per il tempo necessario alla rimozione dei mezzi e ai rilievi del caso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button