Breaking News
Pane Quotidiano (foto di Marco Bonato)

Settembre ricco di eventi per Pane Quotidiano

Settembre. Finiscono le vacanze, riprendono le attività. Così anche per Pane Quotidiano, bar e panetteria nato da un’idea del Villaggio Sos di Vicenza e molto attivo sul fronte dell’organizzazione di eventi e servizi per i cittadini. Comincia già da venerdì 2 settembre, con una serata dedicata a degustazioni di vini. Qualche giorno dopo, martedì 6 settembre, nel pomeriggio, a partire dalle 17, alla sagra di Araceli, “Aracelinsieme”, sono previsti giochi per bambini organizzati da Dottor Clown Vicenza e un’esposizione di foto scattate dai ragazzi del Villaggio Sos. Alle 19 andrà in scena “Narratio X”, uno spettacolo teatrale costruito attorno alle storie di alcuni ragazzi ospitati nella struttura di accoglienza. Lo spettacolo, a offerta libera a partire da 2 euro, è vietato ai minori di 14 anni. A concludere la serata vi sarà la musica del gruppo pop-rock “Tilt”.

Il giorno dopo, mercoledì 7 settembre, vi sarà una nuova inaugurazione, in programma a partire dalle 19. Aprirà infatti i battenti la nuova panetteria e focacceria di Pane Quotidiano, in viale Trieste. Solo trecento metri separano il forno, all’interno della sede del Villaggio Sos, dalla nuova rivendita di viale Trieste. Già dal giorno dell’apertura i prodotti si potranno acquistare ancora caldi nella nuova bottega di quartiere, aperta anche la domenica con il pane appena sfornato.

Infine, un altro prestigioso appuntamento, a cui Pane Quotidiano è stato invitato a prendere parte, è previsto per lunedì 12 settembre, al Teatro Olimpico. Si tratta della serata dal titolo “Uno Stradivari per Vicenza”, evento patrocinato dal Comune, organizzato da Sabina Rosa e realizzato in collaborazione con l’assessorato alla crescita. Alle 21, il violinista Matteo Fedeli terrà un concerto dando voce al violino Stradivari della collezione Ex Bazzini 1715. Prima dello spettacolo, dalle 20, nel giardino del Teatro Olimpico, verrà offerto al pubblico un aperitivo con i prodotti di Pane Quotidiano. Il ricavato della serata sarà devoluto al Villaggio Sos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *