Breaking News

I Perturbazione e Andrea Mirò al Castello di Romeo

I Perturbazione e Andrea Mirò saranno di scena, sabato 6agosto, alle 21.30, in un concerto al Castello di Romeo di Montecchio Maggiore, nell’ambito della rassegna “Note di notte” che fa parte del  calendario di “Estate d’Eventi 2016”. La band presentarà il suo nuovo album, dal titolo “Le storie che ci raccontiamo” realizzato in studio ed il primo registrato all’estero, a Londra. Si tratta di un lavoro in piena sintonia con molte delle influenze che hanno segnato il percorso della band.

Dieci nuove canzoni per un album che è anche il primo pensato, scritto, arrangiato e registrato nella nuova formazione, ovvero quella di un un quartetto, come ricorre nella tradizione pop e rock, linea di confine che da sempre ospita i Perturbazione.

Impreziosisce la serata la cantautrice e polistrumentista Andrea Mirò che aprirà il concerto con parte dei brani che compongono, anche nel suo caso, il nuovo album “Nessuna paura di vivere”. Rimarrà comunque  sul palco per tutto lo spettacolo interagendo con la band.

Prevendita biglietti presso l’ufficio cultura del Comune di Montecchio Maggiore e online su www.arteven.it, www.vivaticket.it e nei punti vendita del circuito vivaticket by Best Union. In caso di maltempo il concerto si terrà presso il Cinema teatro San Pietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *