Breaking News
La Panda finita fuori strada nell'incidente di Bolzano Vicentino
La Panda finita fuori strada nell'incidente di Bolzano Vicentino

Due incidenti stradali. Grave un moticiclista

Ancora incidenti stradali sulle nostre strade. Solo questa mattina, e solo nell’hinterland di Vicenza, se ne sono verificati due, uno a Monteviale ed un altro a Bolzano Vicentino. Non vi sono vittime, ma i feriti sono molto gravi. Per quanto riguarda il primo, si è trattato di uno scontro fra un autovettura ed una motocicletta. Ad avere la peggio, come sempre avviene in casi come questo, è stato il motociclista che nell’incidente ha riportato gravi traumi e lesioni e si trova ora ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Bortolo di Vicenza.

E’ successo di buon mattino, verso le 7, in via Byron, nei pressi della zona artigianale di Monteviale. Il centauro è stato soccorso dai personale sanitario del Suem 118 e, per i rilievi, è intervenuta la polizia stradale. L’altro incidente, come  dicevamo, è successo nel comune di Bolzano Vicentino, in via Gorizia, lungo la strada Postumia. Non era ancora l’alba quando una Fiat Panda, con due persone a bordo, si è prima cappottata ed è andata poi a schiantarsi contro un albero.

Alla guida della vettura c’era una donna quarantenne che abita nella zona e che, ferita, è stata subito soccorsa, dai sanitari del Suem intervenuti con rapidità nonostante l’ora antelucana. Intervenuti anche i vigili del fuco, che hanno dovuto lavorare sulle lamiere contorte per liberare l’altro passeggero, anch’egli ferito. Entrambi, con seri traumi e fratture, sono stati portati con urgenza in ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *