Senza categoria

Camusso e D’Alema a chiusura di Fornaci Rosse

Ultimo giorno domani per il festival Fornaci Rosse, in corso a Vicenza, al parco delle Fornaci. Sarà una chiusura in bellezza, dopo tre giorni dibattiti, teatro, musica e solidarietà, ed anche di buona cucina, che è stata spesso innovativa ed attenta ai gusti particolari, come quelli di coloro che amano il cibo etnico o di chi è vegetariano o vegano.

Massimo D'Alema
Massimo D’Alema

Il programma dell’ultima giornata, lunedì 29 agosto, prevede una apertura all’insegna del rilassamento del corpo e dello spirito, alle 18.30, con una lezione gratuita di Iyengar yoga a cura di Cristina Galeone. Alle 19 sarà invece il tempo dei dibattiti e dell’approfondimento politico e di attualità. Innanzitutto ci sarà l’incontro con la segretaria generale nazionale della Cgil, Susanna Camusso, che verrà intervistata dal direttore del Giornale di Vicenza Ario Gervasutti.

Prima, nel pomeriggio, la leader della Cgil terrà, presso l’Alfa hotel di Vicenza, un attivo con i delegati e i sindacalisti vicentini e regionali sui principali temi del momento Breve pausa per la cena, con la paella, piatto speciale della chiusura della festa pensato dallo chef Piergiorgio Casara, quindi arriverà, alle 21, uno dei leader della sinistra italiana più noti ed ascoltati, ovvero Massimo D’Alema che dialogherà con Paolo Possamai, direttore del Mattino di Padova. Si finirà poi con l’intrattenimento e le danze della FR burnin’ night.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button