Cultura e Spettacoli

Vicenza, i prossimi eventi alla terrazza Mazzini 39

Continuano, a Vicenza, gli eventi di Mazzini 39, la Terrazza del Teatro Comunale inaugurata a maggio e che propone in questo periodo serate live e dj set, durante la settimana, con un lounge bar all’aperto. Gli appuntamenti della domenica sera riprenderanno invece in settembre. Per quanto riguarda i prossimi eventi in programma, fino all’inizio di agosto, mercoledì 20 luglio, a partire dalle 18, ci sarà Panorama lounge, serata di musica house animata dai dj set di Villary (Vog) e Apparell (Hund). Ingresso grautito.

Giovedì 21 luglio alle 19.30 salirà sul palco di Mazzini 39 il Michele Franzini Trio, in un evento con ingresso a pagamento, 10 euro. Il trio, con Michel Franzini al piano, Alex Orcairi al contrabbasso e Roberto Paglieri alla batteria, proporrà un programma nel solco della grande tradizione jazzistica, con aperture alle suggestioni del mondo musicale contemporaneo.

Sarà invece la vicentina Thelorchestra, big band della Scuola Thelonious, diretta da Michele Calgaro ed Ettore Martin, ad esibirsi giovedì 28 luglio a partire dalle 19.30. Saranno proposti brani di Wayne Shorter, Charles Mingus e Duke Ellington, il blues nelle sue varie espressioni con pezzi di John Coltrane, Charlie Parker e Miles Davis, riletture jazzistiche di celebri colonne sonore del cinema e di alcune canzoni dei Beatles.

Evento live poi in programma per mercoledì 3 agosto, a partire dalle 18, con un Panorama lounge aperitivo, per un appuntamento all’insegna dell’easy listening, musica, con cibo e drink di qualità. Per gli altri eventi di agosto, Il programma completo va seguito sulla pagina Facebook e sul sito del Teatro Comunale di Vicenza. Tutte le serate si svolgeranno anche in caso di maltempo, nell’area indoor di Terrazza 39, spazio all’interno che può comodamente accogliere artisti e spettatori. A disposizione degli ospiti il parcheggio del Teatro, sempre gratuito dopo le 19.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button