Vicenzareport

Vicenza e provincia in breve

Vicenza, circoscrizione 4 chiusa due pomeriggi –

Nei pomeriggi di martedì 2 e di giovedì 4 agosto, la segreteria della circoscrizione 4, in via Turra 70, a Vicenza resterà chiusa per motivi organizzativi. Nessuna modifica, invece, negli orari della mattina, con apertura dalle 9 alle 12.30. Per problemi urgenti sarà possibile rivolgersi ai numeri 0444 222157-66, alle altre circoscrizioni oppure scrivendo all’indirizzo partecipazione@comune.vicenza.it.

Vicenza, con “Reality” Cineambulante fa tappa a Villa Lattes

Penultimo appuntamento, a Vicenza, con la rassegna cinematografica “Girando per la città”, organizzata da Cinemambulante in collaborazione con l’assessorato alla crescita del Comune. Domenica 31, infatti, al centro civico Villa Lattes, nella circoscrizione 6, verrà proiettato, con inizio alle 21.15 e con ingresso gratuito, il film “Reality” di Matteo Garrone.

Arzignano, apre un tratto di via Cavour

Conclusa la prima parte dei lavori, riapre, ad Arzignano, il tratto di via Cavour compreso tra via La Marmora e Corso Mazzini. Per garantire la sicurezza dei veicoli in transito verranno comunque mantenute la temporanee modifiche alla viabilità lungo piazza Marconi, corso Mazzini, largo Marchi e Via Cazzavillan, che si possono consultare a questa pagina. Nelle prossime settimane i lavori si concentreranno sul secondo tratto di via Cavour, quello compreso tra l’incrocio con via La Marmora e via Grifo. L’intervento si concluderà nella prima settimana di settembre.

Nuova isola ecologia interrata a Thiene

Sono iniziati, in via mons Pertile, all’interno del contesto del Parco del Donatore, a Thiene, i lavori per la posa della terza isola ecologica interrata, dopo quelle di piazza Scalcerle e di viale Bassani. Saranno installate campane per. In tutto saranno cinque le campane installate (vetro, carta, multimateriale e due per il secco), che andranno a sostituire quelle presenti vicino al nuovo parcheggio. Gli interventi si concluderanno tra qualche giorno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button