lunedì , 14 Giugno 2021
Vicenza e provincia in breve

Vicenza e provincia in breve

Orchestra accademica di Zurigo in concerto a Vicenza –

La piazza dei Signori, a Vicenza, ospiterà, domani alle 21, un concerto dell’orchestra accademica di Zurigo, con un programma che prevede brani di Brahms, Beethoven e Weber. L’evento, a contributo libero, è promosso dall’assessorato alla crescita del Comune e, in caso di maltempo, verrà rinviato a venerdì 15.

Ad Arzignano si parla di referendum costituzionale

Domani sera ad Arzignano, nel Giardino casa Colasanto in corso Garibaldi, si terrà un incontro, ad ingresso libero, dal titolo “La Costituzione al voto: cosa cambia con la riforma?”, durante il quale interverranno Roberto Bin, professore di diritto costituzionale dell’Università degli studi di Ferrara e Andrea Ambrosi, professore di diritto costituzionale regionale dell’Università degli studi di Padova. Moderatore dell’incontro sarà Edoardo Lorenzi. La serata, che inizierà alle 20.45, è stata organizzata dall’associazione ViviArzignano per promuovere l’informazione sulla riforma costituzionale, in vista del referendum del prossimo autunno.

Venerdì chiusura anticipata per il Teatro Olimpico

Venerdì 15 luglio il Teatro Olimpico, a Vicenza, chiuderà alle 15, anziché alle 18, per consentire lo svolgimento dell’evento “Zoé riflette con….Enrico Letta e Ferruccio De Bortoli”, a cura di Fondazione Zoé, che avrà inizio alle 17 e terminerà entro le 18.30.

Arriva il “Laughter day” a Vicenza

Sabato 16, dalle 10 alle 18, nel salone del centro civico della circoscrizione 7, in via Rismondo, si svolgerà il “Laughter day”, una giornata di approfondimento per insegnanti di yoga della risata, organizzata dall’assessorato alla partecipazione e da Yoga della risata Italia. Per iscrizioni si può inviare una e-mail all’indirizzo lara@laralucaccioni.com, o telefonare al numero 334 3256687). A seguire, alle 19, sarà organizzata una sessione di yoga della risata, aperta a tutta la cittadinanza. Per informazioni, i riferimenti sono gli stessi: lara@laralucaccioni.com, cell 334 3256687). Entrambi gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità