Breaking News

Valli del Pasubio, fuoristrada in moto. Grave un giovane

Ancora un grave incidente, sulle strade delle nostre montagne, nel quale è rimasto coinvolto e ferito gravemente un motociclista. Stavolta è successo, nel tardo pomeriggio di ieri, verso le 18.15, lungo la strada provinciale 46, nei pressi di Valli del Pasubio, ed il bilancio parla di un giovane padovano in gravi condizioni. Stava percorrendo, in quel momento, i tornanti della provinciale quando, all’altezza della frazione di Sant’Anna, ha perso il controllo della moto, finendo fuori strada e schiantandosi poi con violenza contro una cabina dell’Enel,

Sembra che il giovane abbia fatto tutto da solo, che non ci siano insomma altri veicoli coinvolti in qualche modo nell’incidente. L’allarme invece è stato dato da un automobilista passato da lì pochi istanti dopo. Rapido l’arrivo del Suem 118, che ha fatto anche intervenire una eliambulanza che ha trasportato il giovane all’ospedale veronese di Borgo Trento, dove ora si trova ricoverato in prognosi riservata.

I rilievi del caso, per stabilire l’esatta dinamica di quanto è successo, sono stati invece fatti dai carabinieri della stazione di Valli del Pasubio. Vi sono stati anche pesanti disagi per il traffico dato che, a causa dell’incidente, dei successivi soccorsi e dei rilievi, la provinciale è rimasta chiusa per un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *