Breaking News

Una vicentina nel board nazionale dei fotografi

Rinnovate in questi giorni a Roma le cariche nazionali di Confartigianato Fotografi e la neo eletta presidente regionale del Veneto, Roberta Cozza, vicentina di Trissino, è entrata nel gruppo di presidenza con l’importante delega alla formazione.  42 anni, Roberta Cozza è fotografa professionista da quasi venti. Opera nello studio specializzato in foto di famiglia e matrimoni. È deatrice e responsabile del progetto di formazione continua di Confartigianato Vicenza “clik to clik” che, da alcuni anni, offre alla categoria un catalogo innovativo e originale di seminari e giornate di approfondimento professionale.

Roberta Cozza
Roberta Cozza

Per quanto riguarda il resto del board, è stato confermato all’unanimità per il prossimo quadriennio alla presidenza nazionale il piemontese Maurizio Besana. Unanimità anche per il consiglio direttivo nazionale composto da: Roberta Cozza (Veneto), Michele Marrano (Puglia), Corrado Poli (Trento), Massimo Semeraro (Friuli Venezia Giulia), che hanno condiviso le linee del programma di attività del presidente, con particolare riferimento alla collaborazione con le altre organizzazioni italiane del comparto allo sviluppo delle attività già avviate, ai partenariati per la qualificazione e la promozione della categoria, alla formazione ed al contrasto dell’abusivismo.

“Si è subito instaurato – ha commentato  Cozza- un clima di grande collaborazione e comunione di intenti nel gruppo. Sono certa che le competenze acquisite in questi anni di sperimentazioni di nuovi percorsi e il successo che alcuni format hanno riscosso anche oltre i confini della provincia di Vicenza, mi daranno l’opportunità di offrite su tutto il territorio nazionale un catalogo di sicuro interesse, che potrà inserirsi in modo costruttivo nel percorso di crescita e rappresentanza intrapreso nel precedente mandato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *