Breaking News

Thiene, incendio nella notte in una casa

Un incendio si è scatenato, nella notte tra ieri e oggi, in un appartamento di un condominio che si trova a Thiene, in via Po. Il rogo, le cui cause sono ancora al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco, ha distrutto quasi tutto quello che si trovava all’interno dei locali coinvolti e le operazioni di soccorso sono terminate verso le 3 di questa mattina.

Per quanto riguarda la dinamica dell’episodio, nella tarda serata di venerdì, il proprietario dell’appartamento si trovava in camera, quando ha sentito il rumore delle fiamme, provenire da un’altra stanza. L’uomo si è quindi alzato e, constatata la situazione, ha dato l’allarme. I pompieri di Schio, di Vicenza ed anche i volontari di Thiene, intervenuti poco prima di mezzanotte, con cinque automezzi e con dodici operatori, sono riusciti a contenere le fiamme al solo appartamento al piano terra, così da evitare che si estendessero al resto del condominio.

Durante le fasi di spegnimento del rogo, anche le altre due famiglie che abitano nel fabbricato sono state fatte evacuare. Dopo che i vigili del fuoco hanno concluso le operazioni di soccorso e dopo una verifica tecnica di sicurezza dell’immobile, i condomini allontanati dalle loro case sono stati fatti rientrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *