Breaking News

Thiene, asfalto a costo zero in via Cà Magre

Buone notizie per gli automobilisti e per i residenti della frazione di Rozzampia, nel comune di Thiene. Grazie infatti all’accordo raggiunto dall’assessorato ai lavori pubblici thienese, con la ditta che sta eseguendo i lavori per la realizzazione della superstrada Pedemontana, il Comune è riuscito ad ottenere l’asfaltatura di via Cà Magre a cura della stessa ditta e quindi a costo zero per le casse comunali.

“Ci siamo impegnati tanto – ha sottolineato l’assessore ai lavori pubblici, Andrea Zorzan – per portare a casa questo bel risultato, visto che, in questi mesi, via Cà Magre è stata molto usata dai mezzi pesanti che operano nel cantiere della Pedemontana e necessitava di manutenzione stradale. La trattativa è stata lunga, ma, alla fine, ha dato i suoi buoni frutti e ora ci permette di riconsegnare a Rozzampia una via risistemata, con soddisfazione dei residenti e di quanti la percorrono”.

“La stessa determinazione e la stessa attenzione – ha poi continuato Zorzan – le stiamo riservando anche per via Braglio, una laterale di via Santo, in sintonia con l’amministrazione del Comune di Villaverla. In questo caso, l’intervento, una volta trovato l’accordo con la ditta che opera in quel lotto, sarà realizzato più avanti, a conclusione dei lavori di cantiere che sono attualmente in corso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *