Breaking News

Il Teatro popolare veneto è di scena a Grancona

Nuovo appuntamento, sabato 30 luglio con inizio alle 21, nel cortile di Villa Aldighieri, a Grancona, con Teatro Popolare Veneto, la rassegna organizzata dalla Fita, ovvero la Federazione italiana teatro amatori di Vicenza, d’intesa con alcune amministrazioni comunali e con il patrocinio della Provincia e di Reteventi cultura Veneto.

La serata di sabato, promossa dal Comune di Grancona, vedrà in scena la compagnia Teatroinsieme, di Zugliano, nella commedia “Achille Ciabotto medico condotto”, spassosa pièce diretta, tradotta e adattata dalla regista Gabriella Loss partendo dal testo originale di Mario Amendola e Bruno Corbucci, a suo tempo portato al successo da Macario.

Ne è protagonista il medico di un paesino, ormai rassegnato ad una vita professionale da tuttofare nella cura di persone e animali. La sua vita è anche solitaria sul versante degli affetti, con la sola compagnia di una sorella bigotta. Ma una notte, all’improvviso, un fatto del tutto inatteso travolgerà la piatta e monotona esistenza del dottor Ciabotto, portando ad imprevedibili conseguenze.

Riuscirà il simpatico medico condotto a dare una svolta alla propria esistenza? E soprattutto, troverà finalmente l’amore che attende da tanto tempo? Per maggiori informazioni si può contattare il Comune di Grancona, oppure visitare il sito web www.fitaveneto.org.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *