Breaking News

Sossano, furgone contro camion. 85enne ferito

Incidente stradale quest’oggi a Sossano, uno di quelli che colpiscono per la loro dinamica. Del resto quando un piccolo furgoncino si scontra con un camion si può davvero parlare di miracolo se non ci scappa il morto, specialmente se alla guida del furgone c’è una persona già avanti con gli anni, un 85enne. Insomma, questo signore, per quanto ferito, anche in modo non lieve, può certo dire di essere stato fortunato.

E’ successo nella seconda parte della mattinata, un po’ dopo le 11, all’incrocio tra le vie Roma , Thiene e Michelangelo, come dicevamo a Sossano. Sono anche dovuti intervenire i vigili del fuoco di Lonigo per estrarre l’anziano conducente del furgoncino dalle lamiere contorte del mezzo, per poii mettere subito dopo in sicurezza i veicoli coinvolti. Illeso invece l’autista del camion, un Iveco 120 E 23, di Tezze sul Brenta.

Il ferito è stato preso in cura dal personale sanitario del 118 e portato in ospedale a Vicenza. I rilievi per la ricostruzione della dinamica dell’incidente sono stati eseguiti dalla polizia locale del consorzio basso vicentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *