Breaking News

Sandrigo, si schianta contro un bar. Muore la madre

E’ stato con ogni probabilità un malore a causare questa mattina presto, verso le 6.30, un gravissimo incidente stradale, ad Ancignano di Sandrigo, sulla strada Marosticana, lungo il tratto di via Croce. Sarebbe altrimenti difficile spiegare la dinamica di quanto è successo ad un uomo, di 47 anni, che era alla guida di una Fiat Panda. Ha perso il controllo dell’auto, senza apparente motivo e senza che fosse coinvolto alcun altro veicolo, ed è andato a schiantarsi contro la porta d’ingresso di un bar, di fatto centrandola in pieno.

Purtroppo nell’impatto contro l’edificio, che deve essere stato molto violento, è morta la persona che era accanto a lui, sul sedile del passeggero, una donna di 78 anni, di Bressanvido, sua madre, le cui iniziali sono G.L. Anche il conducente della Panda è rimasto ferito nello schianto ed ora si trova ricoverato all’ospedale san Bortolo di Vicenza in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 che, oltre a soccorrere l’uomo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’anziana signora, ed i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’automobile e la struttura. I rilievi per la esatta ricostruzione della dinamica dell’incidente sono stati invece effettuati dai carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *