Breaking News

Pedemontana, per i lavori chiusa via Ca’ Dolfin a Rosà

Avanzano i lavori per la costruzione della superstrada Pedemontana Veneta. Domani infatti, a Rosà, per consentire l’abbattimento e la ricostruzione del ponte sulla strada statale Nuova Gasparona, interessata dai lavori per la superstrada, sarà chiusa via Ca’ Dolfin, dall’incrocio con le vie Crocerone e Carbonara fino a quello con le vie Cà Borini e Salvo D’Acquisto. Tutto questo avviene con una quindicina di giorni di ritardo rispetto alla tabella di marcia prevista.

Nella giornata di Oggi i tecnici comunali di Rosà, hanno completato la posa della segnaletica verticale, vale a dire quella con le indicazione di deviazione che interesseranno via Carpellina, che a sua volta sarà resa a senso unico nella direzione di marcia da sud a nord, più precisamente nel tratto che va da via Roma all’incrocio di via Padre Nicolini. Di conseguenza, chi arriverà da Bassano lungo via Carpellina, dovrà rientrare su via Ca’ Dolfin lungo via Ca’ Borini.

Via Ca’ Dolfin rimarrà chiusa, indicativamente, per dodici mesi. Ci sarà invece ancora da attendere per la riapertura di via Rambolina, nella parte est di Rosà, con il sottopassaggio non ancora preso in carico dall’amministrazione comunale di Bassano del Grappa ed oggetto della prossima realizzazione di un passaggio ciclopedonale protetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *