Breaking News

Recoaro, trovato morto l’uomo scomparso

E’ stato purtroppo trovato privo di vita l’uomo di 65 anni di cui si avevano più notizie dalla giornata di sabato. A ritrovarlo, questa mattina verso le 9, è stata una squadra del soccorso alpino, alla quale era stata assegnata una zona di ricerca impervia, a circa mezz’ora di cammino a piedi dalla contrada Ronchi, a Recoaro.

Federico Santagiuliana
Federico Santagiuliana

L’uomo, il cui nome è Federico Santagiuliana, è caduto da un dirupo fermandosi su una cengia. Si è trattato insomma dell’ennesimo incidente in montagna. Le ricerche coordinate dal posto di comando avanzato dei vigili del fuoco, posizionatosi in località Gabiola, presso l’ominimo ristorante, erano iniziate nel pomeriggio di ieri ed erano andate avanti per tutta la notte, impegnando diciotto vigili del fuoco e svariati volontari del soccorso alpino di Thiene e Recoaro. Presenti sul posto anche i carabinieri.

L’uomo era solito frequentare spesso la zona, ospite in contrada Ronchi, a Rocoaro, non troppo lontano dunque dal luogo in cui è stato trovato il suo corpo privo di vita. Come detto, è dalla giornata di  sabato che non se ne era saputo più nulla, ed il suo telefono cellullare risultava spento. I soccorritori stanno ora predisponendo le operazioni per il recupero del corpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *