Breaking News

Pullman tampona un’auto sull’A4. Due feriti

Poteva avere conseguenze molto gravi l’incidente che c’è stato oggi, nel tardo pomeriggio, sull’autostrada A4, proprio in quel tratto così noto ai vicentini, ovvero quello tra le sue gallerie che passano sotto i colli Berici. E’ successo verso le 18, nella direzione di marcia verso Venezia, e si è trattato di un tamponamento. A ricevere il colpo… “nelle terga” è stata una autovettura, una utilitaria Fiat. A tamponare invece è stato nientemeno che un pullman, a bordo del quale c’era una comitiva di turisti cinesi.

Insomma, sono stati davvero fortunati i cinque occupanti della piccola Fiat, ed immaginiamo cosa possono aver provato vedendosi arrivare addosso il grosso autobus. Per fortuna non vi sono state vittime, e sembra, almeno stando a quanto se ne sa al momento, che anche i feriti, due occupanti della vettura, non versino in gravi condizioni. Sono una ragazza di 21 anni, che era alla guida della Fiat, e uno degli amici che erano con lei. Sono stati presi in cura dai sanitari del Suem 118.

Intervenuti anche i vigili del fuoco di Arzignano, che hanno messo in sicurezza i mezzi, tra cui l’automobile che era alimentata a gpl. Illesi i passeggeri della comitiva di turisti cinesi, così come l’autista del pullman, un uomo di Foligno. E’ stato danneggiato il parabrezza della corriera, che è stata scortata dalla polizia stradale fino all’uscita di Vicenza est per trasbordare i turisti su un altro mezzo. Naturalmente vi sono stati disagi per il traffico, con rallentamenti significativi e code.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *