Breaking News

Isola Vicentina, moto contro auto. Muoiono due giovani

Ancora due vittime, purtroppo, sulle strade del vicentino. Questo pomeriggio, un uomo di 34 anni ed una ragazza di 25 hanno perso la vita in un ennesimo incidente stradale che si è verificato, verso le 17.30, ad Isola Vicentina e che ha visto coinvolti due veicoli, la moto sulla quale viaggiava la coppia, che abita nella zona, ed una autovettura.

Secondo una prima ricostruzione dello schianto, i due giovani, Luca Vajente e Lisa Costaganna, stavano viaggiano in direzione di Schio, quando, in via Capiterlina, hanno perso il controllo della moto. I due motociclisti sono scivolati sull’asfalto, hanno impattato contro un’automobile che viaggiava nel senso di marcia opposto al loro, e sono poi andati a finire sotto l’autovettura.

Nonostante i soccorsi subito prestati dal personale sanitario del Suem 118, per i due giovani non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Schio, che hanno messo in sicurezza i mezzi. Per quanto riguarda la dinamica del sinistro, questa è al vaglio della polizia stradale. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una seconda vettura, colpita dalla ruota anteriore della moto che, nell’impatto, si è staccata dal telaio. La strada, dopo l’incidente, è rimasta chiusa per alcune ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *