Breaking News
Val Liona, 44enne cade da un traliccio e muore

Grave un motociclista dopo lo scontro con un’auto

Grave incidente stradale nella tarda mattinata di oggi, poco dopo le 12.30, a Pojana Maggiore. Ancora una volta si è trattato di uno scontro tra una moto ed un’auto e ad avere la peggio, come quasi sempre avviene in questi casi, è stato il motociclista. E’ un uomo di 41 anni, di Pojana Maggiore, Alberto Ginato, che era alla guida di uno scooter. La dinamica dell’incidente è ancora incerta, mentre è sicuro che lo scontro è stato molto violento e che lo scooterista è stato sbalzato di sella ed è caduto poi pesantemente sull’asfalto, procurandosi traumi moto gravi.

E’ successo in via Frastortola, non lontano da dove abitano, per altro, entrambi i protagonisti del drammatico scontro, che sono tutti e due di Pojana Maggiore. Subito intervenuti i soccorsi del Suem 118, con un’ambulanza partita dall’ospedale di Noventa Vicentina, il ferito è stato intubato sul posto e, considerando poi le gravi condizione in cui versava, è stato anche chiesto l’intervento dell’elisoccorso, decollato da Padova.

Il ferito, che è parente del parlamentare del Pd Federico Ginato, anche lui accorso sul posto appena ha saputo, è stato così trasportato d’urgenza nel policlinico podovano, dove si trova ora ricoverato, nel reparto di rianimazione. Oltre al Suem 118, è intervenuta anche la polizia locale dell’Unione Comuni Basso Vicentino, per i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica di quanto è successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *