Breaking News

Chiampo, ragazzo muore schiacciato da un trattore

Una di quelle tragedie che lasciano attoniti. E’ quanto è successo oggi a Chiampo dove un ragazzo di 12 anni, Emanuele Zonato, è morto, schiacciato da un piccolo trattore. Il dramma si è consumato poco dopo le 17,  in una zona agricola in via Vignara Bassa, e la dinamica dei fatti è ancora da stabilire con precisione. Quello che è certo è che il ragazzo è parso subito, ai primi soccorritori, in condizioni disperate, soprattutto per l’evidente schiacciamento del torace.

Da una prima ricostruzione, il pesante veicolo era guidato da un 55enne del posto che lo stava uscendo per svolgere dei lavori agricoli. Il mezzo stava operando su un prato, in un ripido pendio, e si sarebbe rovesciato colpendo il ragazzo che si trovava vicino.

L’allarme è stato lanciato immediatamente, ed anche i soccorsi sono giusti con grande rapidità, per altro con l’arrivo sul posto di una eliambulanza del Suem 118, decollata da Verona. Anche un’autoambulanza è prontamente giunta da Arzignano, e si sono fatti subito parecchi tentativi di rianimare il ragazzo, ma è stato purtroppo tutto inutile a causa della gravità delle ferite riportate dallo sfortunato dodicenne. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che, ascoltati i testimoni, dovranno ora ricostruire nei dettagli la dinamica della tragedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *