Breaking News
Eleonora Zanetti, ultimo arrivo in casa VelcoFin Vicenza
Eleonora Zanetti, ultimo arrivo in casa VelcoFin Vicenza

Basket, nuovo arrivo in casa VelcoFin Vicenza

Si continua a lavorare, in casa VelcoFin Vicenza, per dare forma alla squadra che prenderà parte al prossimo campionato di serie A2 di basket femminile. L’ultimo movimento di mercato della società del presidente Concato è l’acquisto di Eleonora Zanetti. Per l’ala ventiduenne si può parlare di un ritorno a casa, visto che è nata a Vicenza ed poi cresciuta cestisticamente a Schio.

L’anno scorso Zanetti ha vestito la maglia di Ariano Irpino, compagine inserita nel girone B di serie A2 e, nelle 28 partite giocate, è stata impiegata 25 minuti per gara, realizzando 6 punti e agguantando circa 7 rimbalzi in ogni match. Dopo questa buona annata disputata con le avellinesi, che si è conclusa con l’eliminazione nei quarti di finale dei playoff ad opera di La Spezia, Zanetti ha deciso di abbracciare il progetto biancorosso.

Sul versante degli addii, invece, l’ultimo che si è registrato è quello di Elena Fietta, in quanto non è stato raggiunto un accordo tra la società e l’atleta. La playmaker biancorossa quindi lascia, dopo tre stagioni, la VelcoFin Vicenza.

Ricapitolando, fino ad ora le altre partenze sono state quelle di Keys, Prospero, Scaramuzza, Zimerle, Benko e Colombo. La società è ora alla ricerca di una giovane per completare il roster. Per quanto riguarda invece la rosa di giocatrici, a disposizione di coach Aldo Corno, alle riconferme di Emanuela Ramon, Lucia Ferri, Giulia Pegoraro e Valentina Stoppa, nelle scorse settimane si sono aggiunti due volti nuovi: Tayara Madonna e di Giuditta Nicolodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *