Vicenzavicenzareport

Auto si ribalta e va a fuoco. Tre donne ferite

Alba movimentata ed anche un po’ rumorosa, quest’oggi, lungo la via Aldo Moro, a Vicenza, proprio davanti alle mura che cingono la caserma Ederle. Questo per un incidente, se vogliamo anche spettacolare, e che soprattutto poteva avere conseguenze assai gravi mentre alla fine si è per fortuna risolto con tre feriti leggeri, tre donne, delle quali due sono proprio soldatesse della base americana.

La dinamica dell’incidente, successo poco prima delle 5.30, è presto detta. L’auto, un suv SsangYong Rexton, ha prima sbattuto contro un muretto, poco prima del distributore, quindi si è più volte cappottata ed alla fine ha anche preso fuoco. Le tre donne all’interno della vettura sono riuscite a venire fuori da sole mentre il suv era avvolto dalle fiamme, e questo fa pensare che non abbiano riportato di fatto conseguenze, se non qualche escoriazione o traumi non gravi.

A quel punto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento l’incendio dell’auto mentre le tre donne ferite venivano prese in cura dal personale del 118 per essere portate in ospedale. Sul posto sono intervenute la polizia stradale e, dato che erano coinvolti miliari statunitensi, anche la militar police della caserma Ederle e una squadra dei vigili del fuoco del presidio americano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button